Steven Seagal.



Dopo i flop dei suoi ultimi film ha smesso di recitare ed é diventato vice sceriffo in Luisiana e poi in New Mexico.


Tom Selleck.



L'ex Magnum P.I. e star della serie Blue blood si é quasi ritirato e coltiva avocado nella sua fattoria in California.


Le gemelle Olsen.



Le gemelle piú famose d'America, sorelle di Elizabeth Olsen, la Wanda Maximoff dell'MCU, hanno smesso ormai da anni di recitare ed hanno una compagnia che si occupa di moda, profumi, gadget, DVD musicali, videogiochi ed altro. Sono tra le donne piú ricche d'America e questo giá da quando erano pre-adolescenti.


Nikki Blonsky.



La star insieme a John Travolta del film Hairspray: grasso é bello ha lasciato da anni il cinema e adesso fa la parrucchiera ad Hollywood.


Jim Belushi.



La star di La vita secondo Jim e del film Poliziotto a 4 zampe si é quasi ritirato ed oggi coltiva marijuana nella sua fattoria in Oregon. Non é l'unico, anche Mike Tyson, Whoopi Goldberg e Snoop Dogg stanno investendo in questo nuovo business.


Chris Owen.



L'attore di American Pie e dei suoi seguiti in seguito al divorzio da sua moglie nel 2013 é finito quasi in bancarotta e adesso é cameriere in un ristorante giapponese di Los Angeles!

Amanda Bynes.



Dopo i suoi problemi di droga e i continui ricoveri nelle cliniche di disintossicazione l'ex fidanzatina d'America ha lasciato il cinema per la moda. Oggi é un'apprezzata stilista e possiede una casa di moda che produce cosmetici e accessori.


Gene Hackman.



Il grande attore, protagonista de Il braccio violento della legge, Colpo vincente, Senza via di scampo e due volte premio Oscar si é ritirato nel 2004 e adesso fa lo scrittore.

Chiudo con un attore che ha fatto il percorso inverso: Harrison Ford.



La star di Blade runner, Indiana Jones e di Star Wars nasce come falegname. Iniziò a lavorare negli studios come attrezzista e falegname, ed essere successivamente notato dai registi per la prestanza fisica e il volto, convincendosi a diventare attore.