Non solo lo show, ma Ellen Degeneres stessa ha fatto il suo corso. Lo show era banale, così come la conduttrice. Lo show è stato un'esperienza di benessere, buone vibrazioni, piccoli balli carini e l'elevazione dei talenti di persone che spesso erano completamente sconosciute prima delle loro apparizioni. Ha intrattenuto. Ha fatto del bene, qua e là.
Ma la conduttrice stessa, Ellen? Era cattiva. Maltrattava gli ospiti. Faceva camminare tutti intorno a lei sulle uova, licenziando persone per offese semplici come "guardarla negli occhi" o "rivolgersi a lei senza essere stati chiamati prima". Conduceva il suo programma come un ca**o di colonnello Kurtz nella giungla cambogiana. L'orrore! Così... la gente cominciò a parlare. Voci in abbondanza. Un anno o due fa, sono state confermate. Sempre più persone hanno iniziato a condividere le loro esperienze con Degeneres.
A quanto pare, si è fatta un sacco di nemici. Non nel mondo dello showbusiness, si badi bene - è sempre stata attenta a non mordere la mano che la nutre e a calciare solo verso il basso, mai verso l'alto! - ma tra le persone della sua troupe: Cameraman, assistenti, sceneggiatori, comparse. Non puoi essere costantemente cattiva quando le telecamere sono spente, poi andare a fare la parte del signor Rodger donna e dire a tutti di essere gentili gli uni con gli altri. Non funziona
Ellen Degeneres ha fatto finta di essere una specie di Gandhi lesbica per il suo pubblico adorante, mentre era una strega completa per il suo staff. E alla fine, l'ha morsa nel suo magro didietro... non riesce proprio a trovare abbastanza personale di qualità per girare il suo show per lei.
0 comments:
Posta un commento