Per me sarebbe Darth Árva.

Perché Árva?! Suona bene e la parola ha un significato.

Árva significa "Orfano" in ungaro.

Leia é un'orfana sotto molteplici punti di vista.

La sua madre biologica morì durante il parto.

I suoi genitori adottivi morirono per mano dell'Impero.

Anche la sua personalità delle volta la fa sembrare una persona inaccessibile, qualcuno che pone sempre un muro di fronte a sé.

Qualcosa che Han sa fin troppo bene.

Luke è l'unica persona con cui non si è comportata in questo modo, molto probabilmente per quello che provava quando era con lui.
Le abilità donatele della Forza le suggerivano inconsciamente che lui faceva parte della sua famiglia ed era sangue del suo sangue.

Anche nel ruolo di leader ha imparato rapidamente a stare sempre in guardia dalle persone che, nel breve futuro, avrebbero potuto rivelarsi nemiche e/o non alleate, o da chiunque abbia voluto tradirla.

In qualche modo questo suo autocontrollo non le ha mai permesso di avere la libertà di comportarsi come avrebbe sempre voluto.

Ed ovviamente la mancanza di conoscenza riguardo se stessa l'ha resa un'orfana, senza che se ne rendesse mai pienamente conto. Qualche volta si sentiva come se le mancasse qualcosa, ma non ha mai davvero capito cosa fino a quando non le è stata rilevata la realtà.

Per tutte queste ragioni propongo il nome Darth Árva, proprio perché si adatta perfettamente a lei e la pronuncia suona davvero bene.