Questo fenomeno accomuna molte stelle del cinema hard: le più famose (di recente) sono state sicuramente Mia Khalifa e Lana Rhoades. Quest'ultima ha parlato molto del perché di questa sua scelta.



Lana Rhoades ha affermato che non tornerebbe a recitare film a luci rosse per nessuna cifra al mondo.

L'ex intrattenitrice ci ha fatto capire più volte quanto possa essere traumatico lavorare in questa industria. La 25enne ha dichiarato in un'intervista al Daily Star: "Non posso nascondermi. Ovunque vada, tutti mi hanno visto fo**ere e devo solo fare del mio meglio per superarlo".

Ha continuato: "Non sto dicendo che ogni scena che ho fatto è stata orribile, ma ce ne sono alcune che sono bastata a fare danni (psicologici)"

È facile capire che, per molte ragazze, il cinema a luci rosse rappresenti più una necessità momentanea che un'aspirazione professionale. Molte di loro lasciano l'industria subito dopo aver guadagnato quanto serve - in termini di soldi e popolarità - per dedicarsi ad altro.

Come infatti ha dichiarato Lana: "Nel settore, non sono stata pagata poco. Probabilmente avevo 100.000 dollari quando ho smesso di girare po**o, ora sono una multimilionaria".