Penso che Jennifer Aniston sia noiosa e insipida, sia come persona che come attrice. Non è cattiva, intendiamoci, solo non è minimamente interessante. Tipo ok, quindi fa dei film comici. Fa ragionevolmente bene. Ha recitato in Friends - non ha mai avuto il successo di quello show, tralasciando le fastidiose tracce di risate e il fatto che metà dei personaggi sono sociopatici.



E la Aniston della vita reale? Beh, ha formato un 'dream team' con Brad Pitt, una coppia meravigliosa, meravigliosa... poi lui l'ha tradita con Angelina Jolie, che ora è l'eterna rovina famiglie con la Aniston che è la vittima perpetua. Angelina e Brad hanno avuto sei figli, Jennifer non nè ha mai avuto suoi... negli ultimi cinque anni circa questa è stata la sua caratteristica distintiva - essere una donna anziana che non ha figli ed è in pace con questo. Il che è fantastico! Potere a lei. Ma devi davvero parlarne in ogni intervista, Jennifer? Non è davvero così interessante.

Ma questo è un po' impopolare. Non mi piace Jennifer Aniston. Lei è una specie di beniamina di internet e della cultura popolare - un Keanu Reeves al femminile, se volete. E semplicemente non sento l'hype. Niente contro la donna, è adorabile per quanto ne so. Ma la trovo troppo pubblicizzata.