Probabilmente andrà a finire così. È stato appena confermato che il produttore Jerry Bruckheimer voleva che Depp tornasse nel suo ruolo di Jack Sparrow, solo che la Disney abbia eliminato la sua parte. Piuttosto , la Disney vuole che il nuovo film dei Pirati sia "incentrato sulle donne". Sai, perché va sempre così bene ... Vengono in mente "Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Queen" e le "Ghost Busters" tutte al femminile.



Tuttavia, hanno preso Margot Robbie a bordo. Una brava attrice. Ma la sua presenza nel ruolo di Harley Quinn non è riuscita a sollevare Suicide Squad e Birds. Riuscirà a interpretare in modo convincente una donna pirata forte nei nuovi film? Probabilmente lo farà - è un'attrice molto solida e ho adorato il suo lavoro ultimamente.

Ma quello che la Disney non riesce a capire è che Jack Sparrow di Depp era il cuore e l'anima della serie Pirati dei Caraibi.



Che tu ami l'uomo e il suo lavoro o che lo odi, ma gli Dei ora mi fulminino se non è nato per questa parte.

Ogni volta che gli studi trasformano un franchise di lunga data in una direzione da "protagonista femminile", le cose tendono ad andare in tilt. Non sempre meritatamente, voglio dire che alcune persone ottengono un'irragionevole erezione d'odio alla semplice idea di donne che si assumono la responsabilità e sono toste sullo schermo, il che è un peccato. Ma Pirati ha già una strega marina più potente di qualsiasi personaggio maschile che abbia mai navigato per i sette mari del suo universo. È solo un po 'sciocco.



La formula iniziale di Pirati era abbastanza semplice: c'era un capitano perennemente semi-ubriaco che si spaventa in giro, cimentandosi in ogni sorta di stravaganti imbrogli. C'era un po 'di mistero, molta avventura, alcuni elementi surreali e soprannaturali e uno splendido scenario tutto intorno. Ed era la personalità maldestra, spiritosa, sciocca e sempre divertente di Jack Sparrow che era al centro di tutto. Puoi sostituirlo, ma ti lascerà con un grande guscio vuoto

E sembra che la Disney stia facendo un puntiglio, quasi una presa di posizione, a causa delle accuse contro Depp dalla sua ex moglie. Che sappiamo tutti sono stronzate. Quindi per me non è possibile, José e se non ci sarà neanche un cane in quel film, non ci sarà un Jean-Marie seduto al cinema!