Una cosa bellissima! Tom Cruise canalizza il suo Les Grossman interiore ... Non mi sono mai reso conto di quanto il suo personaggio in Tropic Thunder, di tutti i ruoli, fosse vicino all'uomo reale. Era intenso, il suo sproloquio. È stato stupendo. Solo questa rabbia bella e giusta si è scatenata in modo chiaro e eloquente. Bello!



Fondamentalmente, da quello che ho raccolto in rete, alcuni membri della troupe dell'ultimo film di Mission Impossible non hanno obbedito alle regole del Covid-19 su distanze sociali, maschere e simili. Cruise non è solo la star principale della serie, è anche un produttore ed è fortemente coinvolto nell'intero processo artistico. In Tropic Thunder, il suo personaggio ha notoriamente detto ai suoi nemici di "fare un passo indietro e ... letteralmente scoparsi la loro stessa faccia!" Il che è piuttosto scortese ma, beh, è più o meno quello che ha fatto anche qui.



E non per se stesso! Voglio dire che avrebbe potuto dire: "Ehi ragazzi! Pensate al mio lavoro!

Pensate ai miei soldi! Come potrò fornire a mio figlio maggiore un'isola privata per il suo compleanno? "

No, nessuna di queste sciocchezze elitarie egocentriche. Cruise ha criticato il suo personale perché se la loro buffonata avesse messo nei guai la produzione, molte centinaia se non migliaia di persone nell'industria cinematografica avrebbero perso il lavoro e il sostentamento. Ha detto loro di pensare alle famiglie. Le persone hanno bisogno di lavoro. Hanno bisogno di mettere il cibo in tavola. Così è andato e ha dato alla sua troupe il sermone di una vita ... il discorso di papà arrabbiato di cui avevano bisogno.

Tom Cruise è nato in una famiglia che, per un bel po', ha vissuto al di sotto della soglia di povertà. Ha lavorato fino in fondo per arrivare dove è oggi. Lui sa cosa vuol dire essere al verde ... e non ha intenzione di lasciare che alcuni pagliacci mettano tutto il suo staff di perdere il lavoro perché non possono essere costretti a indossare una maschera e tenersi a una dannata distanza l'uno dall'altro ...

…e lo amo! Adoro Tom Cruise per questo. Certo che potrebbe essere in una setta pazza e questi sono affari suoi ... ma dannazione, aveva così ragione qui, mi è piaciuto.