Qualche esempio:

Shirley MacLaine e Clint Eastwood (Due muli per la sorella Sara)



Sebbene il film sia eccezionale e abbia incassato un sacco di soldi al botteghino, a quanto pare MacLaine non andava d'accordo con nessuno che ci lavorasse, incluso Eastwod, un regista Don Siegel, i quali hanno entrambi dichiarato che non avrebbero mai più lavorato con lei. Come ho notato in un'altra risposta, Siegel è morto e Eastwood ora ha 92 anni, quindi sembra che entrambi manterranno la parola data.


Humphrey Bogart, William Holden e Audrey Hepburn (Sabrina)



Ironia della sorte, Bogart non andava d'accordo con nessuno, incluso il regista del film Billy Wilder. Bogart era arrabbiato per il fatto che la sceneggiatura non fosse stata completata, che la sua paga non fosse l'ideale e che Holden e Hepburn sembravano averlo messo in ombra. Il film è eccezionale anche se anche se la salute di Bogart non avesse portato alla sua morte tre anni dopo, è dubbio che avrebbe mai lavorato di nuovo con nessuno dei due attori.


Julia Roberts e Nick Nolte (I Love Trouble)


Nessuna delle stelle si è piaciuta l'un l'altra e sebbene siano riusciti a recitare a modo loro, la natura blanda del film e la loro incapacità di andare d'accordo trapelando al pubblico l'hanno ucciso al botteghino. Nei quasi 30 anni trascorsi da allora, nessuno dei due ha mai più lavorato con l'altro.


Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall (Sex and The City 2)



Fondamentalmente, Kim Cattrall pensa di essere un'attrice eccezionale e odia Sarah Jessica Parker che era lì solo per ritirare un assegno. Cattrall è, ovviamente, scorretto e probabilmente Parker avrebbe dovuto fingere che ci stesse davvero provando. Ad ogni modo, si odiano a vicenda e Cattrall era un'idiota che apparentemente ha rinunciato a un assegno incredibilmente alto per Sex and The City 3 perché odia così tanto Parker.


Tommy Lee Jones e Jim Carrey (Batman per sempre)



Carrey ha cercato di andare d'accordo con Jones, che ha la reputazione di essere uno stronzo, ma Jones non ne aveva intenzione. Hanno lavorato insieme durante il film e Carrey è diventata una star del cinema di serie A, mentre la presenza di Jones come attore protagonista in ruoli importanti è diminuita poiché ha fatto incazzare ancora di più i suoi colleghi. Non hanno mai più girato un altro film nei 27 anni trascorsi da Batman Forever