Risultati immagini per radio mitology



WEB RADIO 1437 MITOLOGY: NON POTRETE TROVARE DI MEGLIO?

Affinchè nessuno pensi che pecchiamo di presunzione vorremmo chiarire subito, la frase “non potrete trovare di meglio!” la nostra non è un'affermazione personale ma potrebbe tranquillamente diventare lo slogan della WEB RADIO 1437 MITOLOGY .
Che ne dite di una web radio che passa da 0 a 98.000 ascoltatori nel giorno medio in soli 6 mesi.
La nostra è una Web Radio di flusso con molte idee e creatività che deve ancora manifestarsi in tutto il suo pieno potenziale. La promessa verso chi ci ascolta è chiara e anche continua: musica no-stop degli anni anni ’50/’60/’70/’80; non potrete trovare di meglio?
Perché?
Perché comunichiamo ai gruppi di età che amano la musica ’50/’60/’70/’80 un passaggio di testimone generazionale, in modo particolarmente efficace e lo facciamo nella forma del tempo presente (la Radio è infatti un essere vivente) e non con quella del passato remoto o del trapassato. E’ infatti da intendere così: potete (oggi, al giorno d’oggi) trovare di meglio?
La Web Radio 1437 Mitology non vuole essere l'ennesimo canale di musica del passato, di questi ce ne sono all’infinito, ma una Web Radio che prende e mantiene una posizione chiara e che vuole accendere tutti i giorni e a tutte le ore ai suoi fan quella scintilla che è in realtà un valore di appartenenza e di distinzione nell’oggi. Quella che sentiamo è la migliore musica che si possa ascoltare oggi. Non è una differenza da poco, è la gestione corretta dell’asse del tempo. Si chiama anche coraggio esplicito delle proprie idee, e viene percepito.
La Web Radio 1437 Mitology non ha conduttori, eppure chiunque può coglierne la vitalità, il brio, sempre on line.
Ma chi sono gli artefici?
Innanzitutto merita la prima menzione Cesio Endrizzi. Un visionario nel web di lungo corso fondatore anche di svariati blog che a tutt’oggi sono nel portafoglio della sua concessionaria interna di pubblicità, che gestisce con Marco Macchi, un giovane imprenditore che ha una visione sul futuro; anche grazie alla cui consulenza stiamo ridefinendo le nostre web radio nell’idea di formati distintivi da quelli delle Radio nazionali e con una forte caratterizzazione internazionale.
Oggi è indispensabile curare la funzione delle Web Radio nella vita e nella giornata delle persone e il nostro obiettivo è quello di gestire 11 (undici) web radio che abbiano ciascuna un pubblico di riferimento attraverso forme originali e particolarmente mirate di formato e di servizio“. Concetto semplice e assolutamente vincente.
Ribadiamo il concetto: “La web Radio 1437 Mitology suona solo musica degli anni ’50/’60/’70/’80 non per ricordare i bei tempi. Perché per Noi il bello deve ancora venire. E nemmeno per raccontare come eravamo belli noi. Abbiamo deciso di trasmettere la musica di questi anni perché noi crediamo realmente che sia la miglior musica di sempre. Evidentemente il messaggio deve essere arrivato. Perché la Web Radio pur suonando musica che potrebbe essere percepita dai giovanissimi come “antica” o “vecchia” è una stazione moderna, è una stazione attuale. Non vogliamo essere né saremo mai una webradio revival. Gli ascoltatori hanno colto la freschezza e l’attualità di questa musica“. E da 0 a 100.000 ascoltatori si giustifica solo con una partecipazione del pubblico veramente massiva e appassionata.
La Web Radio 1437 Mitology ha peraltro tutte le caratteristiche per crescere ancora poichè non ha ancora operato vere forme di promozione sul campo. Si tratta di un fenomeno nato spontaneamente, con il passa parola e la scoperta personale.
Non potrete trovare di meglio!