Ripassiamo:

  1. Cruise è un attore di serie A da più di 30 anni. - Ciò significa che LUI sceglie di lavorare quando ne ha voglia e non quando viene chiamato da uno studio. Se sceglie di non fare film per mesi o anni, può farlo perché ha così tanto peso nell'industria.

  2. Tom Cruise è costoso - Dal momento che le sue tariffe sono ben al di sopra dei $ 20 milioni di dollari per film, è dubbio che la maggior parte dei budget possa soddisfare le aspettative di stipendio di Cruise.

  3. Tom Cruise ha un enorme ego: Cruise accetta raramente ruoli in cui non è la star o il centro dell'attenzione. Anche se ha fatto bene in alcuni dei ruoli in cui è passato in secondo piano (Collateral, Tropic Thunder, ecc.) non è il suo status preferito e quindi limita la sua utilità.

  4. La turbolenta vita personale di Cruise - Fondamentalmente la vita personale di Cruise è, nella migliore delle ipotesi, tumultuosa. I suoi molteplici matrimoni, il suo coinvolgimento nella sua religione e la sua continua battaglia sulle voci sulla sua sessualità hanno preso tutta l'energia della sua carriera di attore. Sarebbe probabilmente molto estenuante avere la sua vita personale e la sua carriera.

  5. È estremamente ricco: Tom Cruise vale circa $ 550 milioni di dollari. Anche se non ha mai girato un'altra scena o viaggiato in un'altra location cinematografica, ha guadagnato più che abbastanza per soddisfare non solo i suoi desideri o bisogni, ma quelli dei suoi figli e dei suoi nipoti. Non ha bisogno di lavorare per mangiare e questo sembra sempre ridurre la produzione di lavoro delle persone quando si verifica.

42 ruoli in 38 anni non è una brutta carriera, soprattutto considerando quanto successo e ricco è diventato.