Matthew McConaughey: "Non mi sono mai sentito una vittima. Ho avuto molte prove del fatto che il mondo stia cospirando per rendermi felice."



Il discorso completo era questo:

"Sono stato ricattato per fare sesso per la prima volta quando avevo 15 anni. Ero certo che sarei andato all’inferno per il sesso prematrimoniale. Oggi sono semplicemente certo che non sia così. Sono stato molestato da un uomo quando avevo 18 anni e avevo perso i sensi nel retro di un furgone.⁣
⁣Non mi sono mai sentito una vittima. Ho avuto molte prove del fatto che il mondo stia cospirando per rendermi felice.⁣
L’unico obiettivo che ho portato a termine è quello di vincere un Oscar. Gli altri sono ancora in corso. Essere un ottimo padre e un ottimo marito: ce la metto tutta ogni giorno. E voglio diventare più me stesso."