E' un fatto ben noto nel settore. Clint Eastwood dice (non chiede) allo studio quale film vuole fare e di quanti soldi ha bisogno. Lo studio gli dà quello che vuole e gli sta fuori dai piedi fino al momento di distribuire il film. Nessuno lo interroga, gli dà suggerimenti o va a supervisionare.

Clint Eastwood è un maestro del suo mestiere. Ha diretto e recitato in più film nel corso degli anni di una dozzina di stars messe insieme.

C'è un processo che segue mentre fa film. Le persone che sono a bordo con esso iniziano a lavorare con lui. Essendo il regista vecchia scuola quale è, vuole che i suoi attori siano ben preparati prima di essere sul set. Ciò include ampi workshop durante la preproduzione e compiti individuali da parte degli attori prima di venire a girare. Mentre i suoi personaggi sono persone comuni, la storia è ciò che rende speciali i suoi film. Mantiene i suoi set reali e di basso livello.

Anche la troupe con cui ha lavorato è più o meno la stessa. Tutti sanno come lavorano gli altri e tutti sanno cosa si aspetta il signor Eastwood. È come una macchina per fare hit ben oliata.

Quest'uomo, dopo essere stato nell'industria cinematografica per oltre 65 anni e aver diretto per oltre 50 anni, offre ancora film che affascinano il pubblico. Sicuramente sta facendo qualcosa di veramente bene. In un'età in cui la maggior parte delle persone sono morte, molti non ricordano i loro nomi e dimenticano di fare le faccende quotidiane, ecco un maestro che è al top del suo gioco.

Rispetto!!!