"The Shining" - 1980.
Secondo una bizzarra teoria, Stanley Kubrick avrebbe inserito alcuni messaggi segreti nel film. Si pensa che questi messaggi siano la prova che il regista abbia contribuito a mettere in scena lo Sbarco sulla Luna della Nasa.
Questi indizi sarebbero stati un modo per il regista di ammettere il suo coinvolgimento nella presunta falsificazione dell'Allunaggio.
Non penso affatto che sia vero eh, ma avete chiesto una teoria bizzarra ed eccoti servito.
Anche se si tratta con ogni probabilità di una sciocchezza, ci sono riferimenti alle riprese dello Sbarco sulla Luna che compaiono nelle scene di molti film molto famosi. Ad esempio Agente 007 - Una cascata di diamanti "Diamonds Are Forever" del 1971. C'è una scena in cui James Bond si imbatte in un set cinematografico in cui qualcuno sta filmando gli astronauti sulla luna:
Poi c'è il film Oltre Il Giardino (Being There - 1980) con Peter Sellers. – Poco prima di essere investito da un'auto, Chauncey Gardner si trova davanti a un negozio di TV decorato come la superficie della Luna, mentre la sua immagine viene proiettata su un grande televisore che fa sembrare che sia sulla luna.
Infine "Minions" - 2015. I Minions passano davanti agli astronauti ripresi su un set mentre camminano sulla luna.
0 comments:
Posta un commento