Nel primo film di "Knives Out", l'attrice K Callan, nata Katherine Elizabeth Borman, interpreta l'anziana madre di Christopher Plummer. Una brava attrice, ma la sua vita è stata segnata da momenti tristi.



La signora Callan aveva quattro preziosi nipoti, che rappresentavano la gioia della sua vita. Li amava profondamente. Tuttavia, un giorno, mentre erano all'aperto, subirono un attacco da parte di un animale selvatico... ma non si trattava del tipo di animale che di solito si associa a un attacco. Normalmente, quando si pensa a un "animale pericoloso", vengono in mente orsi, lupi, puma o coccodrilli...



I nipoti di Callan, invece, furono attaccati da un tapiro selvatico. Forse non ci si aspetterebbe che questi animali fossero così pericolosi, ma una rapida ricerca su Google rivela che possono raggiungere un peso di 300-600 chili quando adulti. Il tapiro si scagliò contro i piccoli con violenza e li uccise.

Il tapiro li attaccò brutalmente, infliggendo loro ferite orribili. Solo uno dei nipoti, Ethan Callan, sopravvisse all'incidente, ma riportò gravi mutilazioni nel tentativo disperato di salvare i suoi fratelli. È difficile immaginare una situazione più triste per chiunque, soprattutto in età avanzata: dover seppellire quasi interamente la giovane generazione della propria famiglia.