Lascia che ti dica che quando ho visto questa immagine, ho sentito che tutta la mia infanzia era una bugia, e immaginavo che ci fossero tagli di scena, ma non avrei mai immaginato che fosse così ovvio.



A prova di tutto

Sebbene sia vero che Edward "Bear" Grylls è un grande sopravvissuto, mi dispiace informarvi (e deludere alcuni di voi) che durante le riprese del programma non ha mangiato tutte quelle cose disgustose, né era davvero in alcun pericolo, dal momento che aveva un vasto team di produzione. Non dormiva nemmeno all'aperto, quando le telecamere si spegnevano si ritirava in una tenda ben attrezzata e dormiva molto comodamente la notte.

So che ad alcuni può sembrare scontato, ma visto che dopo essere cresciuto mi ha un po' segnato, Grylls è stato una specie di eroe per me, per quanto pazzesco possa sembrare.