Questa storia riguarda Dwayne Johnson alias The Rock.



Era un ragazzo punk che aveva anche l'abitudine di farsi arrestare. Faceva spesso a botte, rubava e addirittura falsificava gli assegni, anche prima di compiere 17 anni.



La famiglia Johnson aveva raggiunto un punto bassissimo e il giovane Dwayne lo stava attraversando. Non rispettava l'autorità. Era già alto 195cm e pesava 114 Kg.



Un giorno doveva andare in bagno, ma non aveva voglia di seguire le regole, così andò nel bagno del personale.



Un insegnante di nome Jody Cwik fermò Dwyane e gli disse che non poteva stare lì. Lui ha detto all'insegnante che se ne sarebbe andato una volta finito.



Dwayne si sentì malissimo dopo questo, si sentì in dovere di trovare l'insegnante e spiegarsi. Chiese scusa all'insegnante. L'insegnante accettò, ma aveva un'idea migliore per Dwyane. Gli chiese - "perché non vieni a giocare a calcio per me?



Dwayne accettò e da quel momento la sua vita cambiò per sempre. Si è guadagnato una borsa di studio per il football a Miami, che lo ha portato alla WWE e che ha portato Dwayne a guadagnare oltre 80 milioni di dollari all'anno come uno degli attori più pagati al mondo.



Dwayne dà un enorme credito al suo mentore Jody ma credo che lui stesso abbia cambiato la sua vita scusandosi con l'insegnante o non sarebbe mai stato invitato nella squadra di football e le altre opportunità che sono venute dopo sarebbero state perse o ritardate.