Hollywood è come i film, tutto è solo un'illusione ... non guardare oltre il fotogramma.
Fascino? Un set cinematografico è principalmente un gigantesco magazzino pieno di set di cartongesso e compensato che si alterna tra freddo, caldo e rumoroso.
Ci sono tre gruppi di persone sul set. L'equipaggio che lavora ad un ritmo febbrile e folle per 12-14 ore al giorno, installando, testando o spostando le cose, ottenendo l'approvazione dal regista per poi restare fermo per i 5 minuti effettivi di riprese che finiranno nel film. E se al regista piace quel lavoro - allora si inizia a rompere quel set mentre si costruisce quello nuovo (oggetti di scena, effetti, ecc.). E si deve essere lì ore prima per impostare e rompere e rimettere tutto a posto per il giorno successivo. Se si sta sparando nel deserto il giorno successivo, si caricano i trucchi con tre camion di equipaggiamento.
Gruppo B: i dirigenti o il personale che gira sul set tutto il giorno senza molto da fare a meno che non ci sia una situazione da panico assoluto, che si deve risolvere perché sono 200.000 dollari al giorno... in un gigantesco magazzino e poi si bloccano quando il regista dice AZIONE.
Il gruppo C è il talento - sullo schermo come rappresentante e volto pubblico del progetto, coloro che vengono incolpati se il progetto va storto, sono solo dei giocatori di supporto - devono esibirsi in modo convincente o verranno licenziati in 2 minuti.
Sì, è tutto glamour.
Questa foto incapsula il dietro le quinte di Hollywood anche se in realtà non è tratta da un film.