Shirley Temple, che è nota per il suo ruolo del 1934 nel film "La mascotte dell'aereoporto", è morta nel 2014 all'età di 85 anni, ma non prima di aver rivelato finalmente la verità straziante dietro la sua celebrità infantile.
L'attrice aveva tre anni quando fece la sua prima apparizione accreditata in War Babies nel 1932. Il film fu uno degli otto della serie Baby Burlesks, che derideva i grandi film, gli attori, le celebrità e gli eventi del tempo. I bambini imitavano gli adulti in questi film, spesso con atteggiamenti provocatoriamente sessuali. Si vestivano da adulti ma indossavano ancora i pannolini che erano fissati con enormi spille da balia. La Temple ritrasse Charmaine, una prostituta in quello specifico corto.
Shirley Temple ha affermato nella sua biografia "Child Star" che il produttore della MGM Arthur Freed, noto a suo tempo per avere avuto un "divano per il casting avventuroso", si sbottonò i pantaloni e gli espose il suo membro durante il loro primo incontro nel 1940. Lei aveva solo 12 anni. Reagì ridendo con disagio, ignara dell'anatomia maschile, e lui la cacciò fuori dal suo ufficio. Per fortuna, aveva già firmato il suo contratto con la MGM.
0 comments:
Posta un commento