L'attrice Margot Robbie ha rischiato tutto quello che aveva quando ha dato uno schiaffo a Leonardo DiCaprio...



Durante le audizioni per The Wolf of Wall Street (2013), Margot Robbie non era così conosciuta come lo è oggi.

Per impressionare la troupe e ottenere il ruolo di Naomi, l'attrice ha deciso di fare una mossa audace - ma ha pensato che sarebbe stata arrestata per questo.

"Ero come, 'Hai letteralmente 30 secondi rimasti in questa stanza, e se non fai qualcosa di impressionante, non ne verrà fuori nulla.... Così inizio a urlare a lui [DiCaprio], e lui risponde urlando... E finisce dicendo, 'Dovresti essere felice di avere un marito come me.

Ora vieni qui e baciami". Così mi avvicino al suo viso e penso: "Forse dovrei baciarlo". Quando mai avrò la possibilità di baciare Leo DiCaprio? 'Ma un'altra parte del mio cervello scatta e lo colpisco in faccia... E questo non è nel copione. La stanza si è ammutolita e mi sono bloccata".

Dopo la mossa audace dell'attrice, la Robbie ha temuto di aver fatto una brutta figura e di poter essere arrestata per aver colpito DiCaprio.

"Pensavo che mi avrebbero arrestato. Ho pensato che fosse la cosa più stupida che avessi mai fatto. Ora andrai in prigione o verrai denunciato, e cosa farai? Sei un idiota".