Chris Hemsworth
c'è davvero un film che conosci Hemsworth da ALTRO rispetto a Thor? Neanche io. Questo perché Thor è letteralmente la sua unica base solida. Non ha nient'altro che abbia avuto successo durante o prima del suo tempo come Thor
Chris Hemsworth
c'è davvero un film che conosci Hemsworth da ALTRO rispetto a Thor? Neanche io. Questo perché Thor è letteralmente la sua unica base solida. Non ha nient'altro che abbia avuto successo durante o prima del suo tempo come Thor
The Room (2003) di Tommy Wiseau, con un incasso al cinema di 1800 dollari.
Credetemi se guardate questo film avvertirete quello che si può definire il vero disagio perché le doti attoriali sono inesistenti, la trama è piatta come un pavimento e il regista, nonché attore, è matto come un cavallo.
Una scena senza esplosioni, mostri o serial killer. Solo un uomo che ha rinunciato alla speranza. Un uomo di cui non impariamo mai il nome.
Il Milite Ignoto di Dunkerque .
Ora, oltre ad essere solo un grande film, Dunkirk è anche riuscito a rimanere relativamente storicamente accurato e ha mantenuto un tono emotivamente umano. Ma c'è una scena che non mi toglierò mai dalla mente, a causa di quanto sia inquietante.
Quindi, prima la configurazione. È l'anno 1940 e la Francia è caduta. La Germania nazista ha invaso gran parte del paese e inglesi e francesi sono in piena ritirata. Sono costretti nell'area che circonda la zona di evacuazione di Dunkerque e il cappio si sta stringendo. Vergogna, paura e disperazione annebbiano le menti di tutti coloro che aspettano con impazienza una barca in salvo.
Ora, con il senno di poi, sappiamo cosa è successo. L'evacuazione fu un successo clamoroso e centinaia di migliaia di uomini furono salvati dall'avanzata tedesca. Ma nel film mostra cosa succede prima. L'attesa e la tensione di soldati terrorizzati e che non sanno se verranno salvati.
La paura di essere bombardati dall'alto da aerei nemici.
O essere bloccato in una barca che viene silurata.
O essere catturati e trasportati in un futuro incerto.
E tutto questo porta a un'inevitabile aria di disperazione, esemplificata dalla migliore scena del film. Qui, uno dei personaggi principali, Tommy e molti dei suoi compagni sono seduti sulla spiaggia. I cacciatorpediniere della Royal Navy si sono ritirati per paura di essere affondati. Questo lascia la spiaggia quasi interamente esposta all'attacco nemico. Tutto ciò che Tommy e i suoi amici possono fare è aspettare un'evacuazione che potrebbe non arrivare.
Mentre fissano senza meta l'oceano che li separa dalla sicurezza, un altro soldato entra nella scena. Non guarda dalla loro parte né dice una sola parola.
Continua a camminare verso l'oceano.
Abbandona il fucile, le munizioni, l'elmetto e qualsiasi altra cosa sulla sua persona. Poi marcia nella marea. Tommy e i suoi compagni lo fissano e non interferiscono. Va alla deriva nell'acqua per alcuni secondi, poi si tuffa a testa in giù.
Non riaffiora.
La cosa spaventosa qui... è che potrebbe essere CHIUNQUE. Non impariamo il nome del soldato e vediamo a malapena la sua faccia. Non conosciamo la sua famiglia o se avesse amici. Non sappiamo in cosa credesse, da dove venisse o cosa stesse pensando. Sappiamo solo una cosa. Si è arreso e ora vuole solo uscire alle sue condizioni. Scappare da una situazione che vede come senza speranza.
E questa è la parte triste.
Nei film e negli spettacoli televisivi siamo abituati a vedere gli eroi. Persone che affrontano difficoltà terribili e sono all'altezza della sfida. Combattono e infuriano contro la disperazione e alla fine trionfano. Ma questo accadrebbe nella vita reale?
Quanti di noi soccomberebbero alla disperazione? Quanti di noi, di fronte a una situazione apparentemente impossibile, si arrendono e perdono ogni speranza?
Quanti di noi sceglierebbero semplicemente di camminare nella marea e sprofondare sotto le onde indifferenti?
Certamente il film Pretty Baby (1978):
E verrebbe giustamente cancellato!
Il film parla di una prostituta di 12 anni e mostra Brooke Shields ancora giovane in scene di nudo.
Lucille Ricksen (1910-1925). La prima vittima infantile ad Hollywood.
Lucille Ricksen, attrice di film muti, è morta all'età di 14 anni, in circostanze tragiche e misteriose. La maggior parte delle persone potrebbe non aver sentito parlare di lei.
Lucille è nata Ingeborg Myrtle Elisabeth Ericksen è nata il 22 agosto 1910 a Chicago dai genitori Ingeborg e Samuel. È stata descritta come una bellezza eccezionale.
Non ha mai avuto una vera infanzia; ha lavorato come modella per bambini a Chicago e ha iniziato a lavorare nel cinema quando aveva cinque anni. Il matrimonio di Samuel e Ingeborg alla fine fallì, in parte a causa dell'attenzione di Ingeborg sulla carriera di sua figlia. Ingeborg trasferì la famiglia in California per maggiori opportunità. Samuel Goldwyn ha firmato un contratto per Lucille. Sembrava divertirsi a fare film. Non aveva molti amici della sua età, considerava il suo lavoro un gioco, l'unico vero momento in cui aveva per "giocare". È diventata la principale capofamiglia per la famiglia. Ha realizzato 12 film tra il 1920 e il 1921. Ha lavorato sodo e ha fatto tournée per promozioni e talvolta ha lavorato a due film contemporaneamente. Tuttavia, Hollywood l'ha fatta crescere prima del tempo. In tre anni è passata da ruoli giovanili a ruoli adulti, aiutata e sfruttata dalla macchina pubblicitaria di Hollywood. Aveva 12 anni; la stampa ha affermato che aveva 16 anni e l'ha descritta come la più giovane protagonista del film con un futuro brillante. Lo studio ha usato abilmente acconciature e trucco per farla apparire più vecchia sullo schermo.
Nel 1924, è stata nominata Baby Star WAMPAS insieme alla sua amica Dorothy Mackaill e Clara Bow. Lucille, all'età di 14 anni, era la più giovane di questo gruppo di giovani star. Clara Bow aveva 17 anni e gli altri avevano 19 e 20 anni.
Quello che mi è venuto subito in mente è stato Patton Oswalt:
Questo è Patton, il famoso comico. Con il suo Emmy. Perché mangia da solo da Arby's dopo aver vinto un Emmy? Perché la persona con cui voleva celebrare questo traguardo della sua carriera, sua moglie, era morta circa 5 mesi prima. Non lo ha mai visto vincere.
Freddie aveva una vita sessuale selvaggia.
Aveva numerosi amanti, uomini e donne e faceva orge.
Il video di Linving on my own è stato registrato ad una sua festa di compleanno, dove aveva inviato persone di ogni genere.
Gli piacevano gli eccessi
E quando vivi di eccessi capitano gli inconvenienti.
Negli anni '80 girava l'AIDS, ma era molto sconosciuta.
Si pensava che fosse solo per chi si scambiava le siringhe e chi aveva rapporti sessuali non usavano il preservativo, non come ora.
Soprattutto tra i gay, non avendo il rischio di gravidanza, non era una prioritá. Anche se esistevano altre malattie veneree che avevano mietuto vittime, come la sifilide.
Poi quando si è sballati a volte non si è responsabili.
Iniziarono ad ammalarsi in molti, soprattutto in quegli ambienti dove valeva tutto.
Alcuni dei suoi collaboratori e amanti si sono ammalati. Era diventata una roulette russa.
Sono morte un sacco di persone, anche Rock Hudson, ma le sue condizioni non sono state rese pubbliche.
Freddie non è stato sfortunato, è stato vittima di un'epoca, è stato irresponsabile come milioni di persone.
Facile, Beyoncé.
Vuoi sapere perché?
Perché presumibilmente "combatte" per i diritti umani delle donne.
Infatti la sua linea di abbigliamento "Ivy Park" ha come mission e slogan:
"Ispira e responsabilizza tutte le donne".
Quanto è bello?
Sì, certo, finché non scopri che tutti i loro vestiti sono fabbricati da donne dello Sri Lanka che guadagnano 40 centesimi all'ora e lavorano 12 ore al giorno in una fabbrica che ha letteralmente reti all'esterno in modo che non provino a lanciarsi, e così finisce con la sua vita.
"Ispira e responsabilizza tutte le donne, purché possano acquistare la mia linea di abbigliamento".
Lui é l'agente Aaron Hochner, interpretato da Thomas Gibson.
Gibson era il muro portante del serial Criminal Minds, lo é stato per ben 11 anni, finchè la produzione ha deciso di sbatterlo fuori arrivando a riscrivere il copione del serial per giustificare la sua scomparsa. Non gli fu permesso nemmeno di girare una 'scena di addio' per farlo morire.
Perchè?
Perchè Gibson ha un carattere di merda.
La versione educata dice che "L'11 agosto 2016 Gibson fu sospeso dopo due episodi della dodicesima stagione del telefilm Criminal Minds, in seguito a un alterco avvenuto sul set con lo scrittore-produttore della serie televisiva. Successivamente Gibson si è scusato per il confronto in una dichiarazione, sostenendo che la controversia sarebbe nata in seguito a delle divergenze creative in un episodio che Gibson stava dirigendo"
In realtà l' alterco consistette nel fatto che Gibson diede alcuni spintoni al produttore, ed un calcio al regista. Per questo fu denunciato dal produttore Virgil Williams. Gibson non era nuovo ad episodi di violenza nel confronto di attori e di produttori, già alcuni anni prima era stato sospeso e costretto a frequentare un "utilissimo" corso di gestione della rabbia.
Jim Caviezel: Hollywood lo ha trattato come un lebbroso anche da quando ha interpretato il ruolo di Gesù Cristo in uno dei film "controversi" di Mel Gibson, La passione di Cristo. Prima di allora, era una delle stelle più brillanti insieme a Guy Pierce, Tom Cruise e gli altri. Ma da quando ha proclamato la sua fede cristiana (la sua fede è diventata più forte dopo La passione di Cristo), Hollywood raramente gli ha dato un'occhiata. Il protagonista di quel film ha praticamente assassinato la sua carriera a Hollywood.
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Sembra improvvisassero, tra l’altro!!
L'uso del prefisso 555 nei numeri di telefono nei programmi televisivi americani.
Questo prefisso è stato usato perché non va da nessuna parte, quindi tutto e tutti in TV hanno un numero di telefono 555. Una volta che l'hai notato, non puoi non notarlo.
Inoltre, la finzione che la chiave per salvare una persona a cui hanno sparato è la rimozione del proiettile. Sentiamo il tintinnio del proiettile sul vassoio chirurgico e quello è il codice che la persona si riprenderà. In realtà, estrarre il proiettile, soprattutto con strumenti rozzi, di solito peggiora il paziente, e raramente è la prima preoccupazione delle squadre di traumatologia, che sono più preoccupate della massiccia perdita di sangue e dello shock.